“You need a break, Visit Peru” è la campagna pubblicitaria realizzata da McCann Peru per il brand Flying Dog, dove è possibile prenotare ostelli in tutto il Paese. L’idea è semplice: ogni giorno viviamo schiacchiati nelle nostre metropolitane, stressati da una vita che ci fa impazzire: urli, stimoli continui, quante volte vi è capitato di vedere persone che attaccano briga per una precedenza mancata o qualche sciocchezza minore?
Magari siete proprio voi quelli che attaccate briga. “You need a break, Visit Peru” è il messaggio semplice e il modo semplice per trovare pace dal casino a cui siamo sottoposti tutti ogni giorno. L’idea, rappresentata sia con video pubblicitari che con immagini, è proprio quella di iniziare un viaggio con Flying Dog verso il Perù per staccare la spina dalle nostre vite di tutti i giorni e rilassarci.
Noi vorremmo farci giusto un viaggetto a Lima, la capitale, per capire se davvero è la città che ci potrebbe aiutare a rimetterci in pace col mondo o per lo meno a staccare…Col mondo.
Non importa che siate oppressi nella vostra metro, o che siate degli operatori di borsa urlanti che continuano a comprare e vendere azioni su azioni…”You need a break, Visit Peru”.
Clicca qui per vedere il video incorporato.
Advertising Agency: McCann, Peru
Chief Creative Officers: Nicolás Romanó, Mauricio Fernández Maldonado
Head Of Art: Renzo Vásquez
Copywriter: Roberto Delgado
Agency Producers: Anggelo Franceschi, Jacky Salhuana
Planning: Rodrigo Revoredo
Brand Manager: Miguel J. Hundskopf